Vimar Plast Srl di Treviglio
Tutta la Informazione Gratis di Vimar Plast Srl di Treviglio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vimar Plast Srl e molto di più

Vimar Plast Srl

Contatto Vimar Plast Srl

Indirizzo e numero di telefono di Vimar Plast Srl
DenominazioneVimar Plast Srl
IndirizzoVIALE ORTIGARA 32, 24047, Treviglio, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTreviglio
CAP24047
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Vimar Plast Srl
Codice Fiscale0361...
Partita IVA0361...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Vimar Plast Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vimar Plast Srl si trova in VIALE ORTIGARA 32, 24047, Treviglio, Bergamo. È possibile accedere alla scheda azienda di Vimar Plast Srl da qui.

La forma giuridica della società Vimar Plast Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Vimar Plast Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vimar Plast Srl con sede in Treviglio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vimar Plast Srl, telefono di Vimar Plast Srl o domicilio fiscale di Vimar Plast Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vimar Plast Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.