Vino Pasquale di Barletta
Tutta la Informazione Gratis di Vino Pasquale di Barletta (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vino Pasquale e molto di più

Vino Pasquale

Contatto Vino Pasquale

Indirizzo e numero di telefono di Vino Pasquale
Telefono0883...
DenominazioneVino Pasquale
IndirizzoVIA DEL GELSO 229, 76121, Barletta
CittàBarletta
CAP76121
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Vino Pasquale
Codice FiscaleVNIP...
Partita IVA0429...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.2 - Coltivazione di fiori in colture protette
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Vino Pasquale


L'azienda Vino Pasquale si trova in VIA DEL GELSO 229, 76121, Barletta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.2) "Coltivazione di fiori in colture protette". È possibile accedere alla scheda azienda di Vino Pasquale da qui.

La forma giuridica della società Vino Pasquale è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vino Pasquale con sede in Barletta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vino Pasquale, telefono di Vino Pasquale o domicilio fiscale di Vino Pasquale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vino Pasquale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.