Wilma Group Srl di Mercato San Severino
Tutta la Informazione Gratis di Wilma Group Srl di Mercato San Severino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Wilma Group Srl e molto di più

Wilma Group Srl

Contatto Wilma Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Wilma Group Srl
DenominazioneWilma Group Srl
IndirizzoVIA SANTINA CAMPANA 9, 84085, Mercato San Severino, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMercato San Severino
CAP84085
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Wilma Group Srl
Codice Fiscale0552...
Partita IVA0552...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Wilma Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Wilma Group Srl si trova in VIA SANTINA CAMPANA 9, 84085, Mercato San Severino, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Wilma Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Wilma Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Wilma Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Wilma Group Srl con sede in Mercato San Severino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Wilma Group Srl, telefono di Wilma Group Srl o domicilio fiscale di Wilma Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Wilma Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.