World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor e molto di più

World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor

Contatto World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor

Indirizzo e numero di telefono di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor
Telefono0513...
DenominazioneWorld Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor
IndirizzoVIA ANTONIO DI VINCENZO 12, 40129, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40129
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor
Codice FiscaleYSIS...
Partita IVA0347...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.75.1 - Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale

Ubicazione di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor si trova in VIA ANTONIO DI VINCENZO 12, 40129, Bologna, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.75.1) "Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale". È possibile accedere alla scheda azienda di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor da qui.

La forma giuridica della società World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor

Aziende simili a World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor in Bologna e la sua attività (Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale)

AziendaForma Giuridica
1CORSO SALVATOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2NAIL'S FASHION DI ALFIERI MARIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3GLAM GIULIA DI RAMBELLI MARIA GIULIA ADELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ACQUE & SAPONI DI BRUNORI STANZANI LILIANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5VIRGINIA 1921 DI FERNE' VIRGINIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6EMPORIO OFFICINALE DI MICHELE LUSUARDIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7CLAUDIO INSERRAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8PROFUMERIA ADRIS DI ANDREOLI ADREANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9GOCCE DI PROFUMO DI BALAN ADELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor, telefono di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor o domicilio fiscale di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di World Of Faith Communication Di Iyase Osayowmanbor, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.