Yu Qiuli di San Giorgio A Cremano
Tutta la Informazione Gratis di Yu Qiuli di San Giorgio A Cremano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Yu Qiuli e molto di più

Yu Qiuli

Contatto Yu Qiuli

Indirizzo e numero di telefono di Yu Qiuli
DenominazioneYu Qiuli
IndirizzoVIA BUONGIOVANNI 30/34, 80046, San Giorgio A Cremano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Giorgio A Cremano
CAP80046
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Yu Qiuli
Codice FiscaleYUXQ...
Partita IVA1009...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.1 - Grandi magazzini

Ubicazione di Yu Qiuli

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Yu Qiuli si trova in VIA BUONGIOVANNI 30/34, 80046, San Giorgio A Cremano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.1) "Grandi magazzini". È possibile accedere alla scheda azienda di Yu Qiuli da qui.

La forma giuridica della società Yu Qiuli è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Yu Qiuli con sede in San Giorgio A Cremano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Yu Qiuli, telefono di Yu Qiuli o domicilio fiscale di Yu Qiuli. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Yu Qiuli, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.