Zanatta Marco di Castel San Pietro Terme
Tutta la Informazione Gratis di Zanatta Marco di Castel San Pietro Terme (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanatta Marco e molto di più

Zanatta Marco

Contatto Zanatta Marco

Indirizzo e numero di telefono di Zanatta Marco
DenominazioneZanatta Marco
IndirizzoVIA MONTECERERE 6641, 40024, Castel San Pietro Terme, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastel San Pietro Terme
CAP40024
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zanatta Marco
Codice FiscaleZNTM...
Partita IVA0449...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività75 - Servizi veterinari

Ubicazione di Zanatta Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zanatta Marco si trova in VIA MONTECERERE 6641, 40024, Castel San Pietro Terme, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (75) "Servizi veterinari". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanatta Marco da qui.

La forma giuridica della società Zanatta Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanatta Marco con sede in Castel San Pietro Terme provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanatta Marco, telefono di Zanatta Marco o domicilio fiscale di Zanatta Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanatta Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.