Zanchetta Luca di Pralungo
Tutta la Informazione Gratis di Zanchetta Luca di Pralungo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanchetta Luca e molto di più

Zanchetta Luca

Contatto Zanchetta Luca

Indirizzo e numero di telefono di Zanchetta Luca
DenominazioneZanchetta Luca
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 13, 13899, Pralungo, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPralungo
CAP13899
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Zanchetta Luca
Codice FiscaleZNCL...
Partita IVA0194...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Zanchetta Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zanchetta Luca si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 13, 13899, Pralungo, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanchetta Luca da qui.

La forma giuridica della società Zanchetta Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanchetta Luca con sede in Pralungo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanchetta Luca, telefono di Zanchetta Luca o domicilio fiscale di Zanchetta Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanchetta Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.