Zanzi Srl di Santa Maria Maggiore
Tutta la Informazione Gratis di Zanzi Srl di Santa Maria Maggiore (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanzi Srl e molto di più

Zanzi Srl

Contatto Zanzi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Zanzi Srl
DenominazioneZanzi Srl
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 132, 28857, Santa Maria Maggiore, Verbania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Maggiore
CAP28857
ProvinciaVerbania
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Zanzi Srl
Codice Fiscale0184...
Partita IVA0184...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Zanzi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zanzi Srl si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 132, 28857, Santa Maria Maggiore, Verbania. È possibile accedere alla scheda azienda di Zanzi Srl da qui.

La forma giuridica della società Zanzi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Zanzi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanzi Srl con sede in Santa Maria Maggiore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanzi Srl, telefono di Zanzi Srl o domicilio fiscale di Zanzi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanzi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.