Zecchi Massimo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Zecchi Massimo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zecchi Massimo e molto di più

Zecchi Massimo

Contatto Zecchi Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Zecchi Massimo
Telefono0521...
DenominazioneZecchi Massimo
IndirizzoVIA XI FEBBRAIO 17, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zecchi Massimo
Codice FiscaleZCCM...
Partita IVA0174...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Zecchi Massimo


L'azienda Zecchi Massimo si trova in VIA XI FEBBRAIO 17, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Zecchi Massimo da qui.

La forma giuridica della società Zecchi Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zecchi Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zecchi Massimo, telefono di Zecchi Massimo o domicilio fiscale di Zecchi Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zecchi Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.