Zeta Call Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Zeta Call Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zeta Call Srl e molto di più

Zeta Call Srl

Contatto Zeta Call Srl

Indirizzo e numero di telefono di Zeta Call Srl
DenominazioneZeta Call Srl
IndirizzoLARGO RIO DE JANEIRO 7, 20133, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20133
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zeta Call Srl
Codice Fiscale0614...
Partita IVA0614...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Zeta Call Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zeta Call Srl si trova in LARGO RIO DE JANEIRO 7, 20133, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Zeta Call Srl da qui.

La forma giuridica della società Zeta Call Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Zeta Call Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zeta Call Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zeta Call Srl, telefono di Zeta Call Srl o domicilio fiscale di Zeta Call Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zeta Call Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.