Ziliani Ilaria di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Ziliani Ilaria di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ziliani Ilaria e molto di più

Ziliani Ilaria

Contatto Ziliani Ilaria

Indirizzo e numero di telefono di Ziliani Ilaria
DenominazioneZiliani Ilaria
IndirizzoVIA XXV APRILE 37, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ziliani Ilaria
Codice FiscaleZLNL...
Partita IVA0257...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ziliani Ilaria


L'azienda Ziliani Ilaria si trova in VIA XXV APRILE 37, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Ziliani Ilaria da qui.

La forma giuridica della società Ziliani Ilaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ziliani Ilaria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ziliani Ilaria, telefono di Ziliani Ilaria o domicilio fiscale di Ziliani Ilaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ziliani Ilaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.