Zm Investment Srl di Como
Tutta la Informazione Gratis di Zm Investment Srl di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zm Investment Srl e molto di più

Zm Investment Srl

Contatto Zm Investment Srl

Indirizzo e numero di telefono di Zm Investment Srl
DenominazioneZm Investment Srl
IndirizzoVIA NAPO TORRIANI 19/C, 22100, Como, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàComo
CAP22100
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zm Investment Srl
Codice Fiscale0399...
Partita IVA0399...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Zm Investment Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zm Investment Srl si trova in VIA NAPO TORRIANI 19/C, 22100, Como, Como. È possibile accedere alla scheda azienda di Zm Investment Srl da qui.

La forma giuridica della società Zm Investment Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Zm Investment Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zm Investment Srl con sede in Como provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zm Investment Srl, telefono di Zm Investment Srl o domicilio fiscale di Zm Investment Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zm Investment Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.