Zolin Romano di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Zolin Romano di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zolin Romano e molto di più

Zolin Romano

Contatto Zolin Romano

Indirizzo e numero di telefono di Zolin Romano
Telefono0424...
DenominazioneZolin Romano
IndirizzoVIA CANTARANA 11/4, 36064, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36064
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Zolin Romano
Codice FiscaleZLNR...
Partita IVA0329...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Zolin Romano


L'azienda Zolin Romano si trova in VIA CANTARANA 11/4, 36064, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Zolin Romano da qui.

La forma giuridica della società Zolin Romano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zolin Romano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zolin Romano, telefono di Zolin Romano o domicilio fiscale di Zolin Romano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zolin Romano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.