Zoppa Mario di Alba
Tutta la Informazione Gratis di Zoppa Mario di Alba (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zoppa Mario e molto di più

Zoppa Mario

Contatto Zoppa Mario

Indirizzo e numero di telefono di Zoppa Mario
DenominazioneZoppa Mario
IndirizzoSTRADA VEDETTA 2, 12051, Alba, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlba
CAP12051
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Zoppa Mario
Codice FiscaleZPPM...
Partita IVA0055...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività28 - Fabbricazione di macchinari ed apparecchiature n.c.a.

Ubicazione di Zoppa Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zoppa Mario si trova in STRADA VEDETTA 2, 12051, Alba, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (28) "Fabbricazione di macchinari ed apparecchiature n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Zoppa Mario da qui.

La forma giuridica della società Zoppa Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zoppa Mario con sede in Alba provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zoppa Mario, telefono di Zoppa Mario o domicilio fiscale di Zoppa Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zoppa Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.