Zorzi Elisa di Bussero
Tutta la Informazione Gratis di Zorzi Elisa di Bussero (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zorzi Elisa e molto di più

Zorzi Elisa

Contatto Zorzi Elisa

Indirizzo e numero di telefono di Zorzi Elisa
DenominazioneZorzi Elisa
IndirizzoVIA ALDO MORO 4/C, 20041, Bussero, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBussero
CAP20041
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zorzi Elisa
Codice FiscaleZRZL...
Partita IVA0808...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.3 - Attività dei disegnatori tecnici

Ubicazione di Zorzi Elisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zorzi Elisa si trova in VIA ALDO MORO 4/C, 20041, Bussero, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.3) "Attività dei disegnatori tecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Zorzi Elisa da qui.

La forma giuridica della società Zorzi Elisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zorzi Elisa con sede in Bussero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zorzi Elisa, telefono di Zorzi Elisa o domicilio fiscale di Zorzi Elisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zorzi Elisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.