Zumbo Pietro di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Zumbo Pietro di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zumbo Pietro e molto di più

Zumbo Pietro

Contatto Zumbo Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Zumbo Pietro
DenominazioneZumbo Pietro
IndirizzoVIA MODENA SAN SPERATO 28/B, 89133, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89133
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Zumbo Pietro
Codice FiscaleZMBP...
Partita IVA0124...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Zumbo Pietro


L'azienda Zumbo Pietro si trova in VIA MODENA SAN SPERATO 28/B, 89133, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Zumbo Pietro da qui.

La forma giuridica della società Zumbo Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zumbo Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zumbo Pietro, telefono di Zumbo Pietro o domicilio fiscale di Zumbo Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zumbo Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.