0898283202 telefono aziendale Antic...
0898283202, telefono Antic... Tutte le informazioni sul proprietario di 0898283202 in informazione-aziende.it

0898283202 Telefono di Antica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl

0898283202 è un numero di telefono della società Antica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl

Attività Antica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl Telefono 0898283202: Fabbricazione di oggetti in ferro, in rame ed altri metalli

Informazioni sul proprietario di 0898283202

Telefono proprietarioAntica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl
Report
Partita IVA0429...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA GIOVANNI PAOLO II 55, 84084, Fisciano, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFisciano
CAP84084
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl con sede in Fisciano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl, telefono di Antica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl o domicilio fiscale di Antica Bottega D'arte Del Rame Giuseppe Celentano Di Villari Vittorio Srl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.