0245475706 telefono aziendale Casa ...
0245475706, telefono Casa ... Tutte le informazioni sul proprietario di 0245475706 in informazione-aziende.it

0245475706 Telefono di Casa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale

0245475706 è un numero di telefono della società Casa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale

Attività Casa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale Telefono 0245475706: Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi

Informazioni sul proprietario di 0245475706

Telefono proprietarioCasa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale
Report
Partita IVA0878...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA SAN PRIMO 6, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale, telefono di Casa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale o domicilio fiscale di Casa Delle Visioni Srl Impresa Sociale Abbreviato Cdv Srl Impresa Sociale. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.