040568476 telefono aziendale Casa ...
040568476, telefono Casa ... Tutte le informazioni sul proprietario di 040568476 in informazione-aziende.it

040568476 Telefono di Casa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale

040568476 è un numero di telefono della società Casa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale

Attività Casa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale Telefono 040568476: Edizione di libri

Informazioni sul proprietario di 040568476

Telefono proprietarioCasa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale
Report
Partita IVA0123...
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoVIA ZEFFIRINO PISONI 3, 34126, Trieste, Trieste
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTrieste
CAP34126
ProvinciaTrieste
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale con sede in Trieste provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale, telefono di Casa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale o domicilio fiscale di Casa Internazionale Delle Donne Trieste Associazione Di Promozione Sociale. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.