0823845336 telefono aziendale Cerro...
0823845336, telefono Cerro... Tutte le informazioni sul proprietario di 0823845336 in informazione-aziende.it

0823845336 Telefono di Cerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino

0823845336 è un numero di telefono della società Cerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino

Attività Cerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino Telefono 0823845336: Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco

Informazioni sul proprietario di 0823845336

Telefono proprietarioCerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino
Report
Partita IVA0009...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 4, 81055, Santa Maria Capua Vetere, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Capua Vetere
CAP81055
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino con sede in Santa Maria Capua Vetere provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino, telefono di Cerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino o domicilio fiscale di Cerrone Luigi Snc Di Antonio E Luigi Cerrone E Marina Fiorentino. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.