0393902611 telefono aziendale Fonda...
0393902611, telefono Fonda... Tutte le informazioni sul proprietario di 0393902611 in informazione-aziende.it

0393902611 Telefono di Fondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale

0393902611 è un numero di telefono della società Fondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale

Attività Fondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale Telefono 0393902611: Attività di organizzazioni associative

Informazioni sul proprietario di 0393902611

Telefono proprietarioFondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale
Report
Partita IVA0281...
Forma GiuridicaFONDAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoVIA BARTOLOMEO ZUCCHI 1, 20900, Monza, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonza
CAP20900
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale con sede in Monza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale, telefono di Fondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale o domicilio fiscale di Fondazione Maria Bianca Corno Per La Lotta Contro L'anoressia Men Tale. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.