0872660300 telefono aziendale Innov...
0872660300, telefono Innov... Tutte le informazioni sul proprietario di 0872660300 in informazione-aziende.it

0872660300 Telefono di Innovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl

0872660300 è un numero di telefono della società Innovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl

Attività Innovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl Telefono 0872660300: Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle altre scienze naturali e dell'ingegneria

Informazioni sul proprietario di 0872660300

Telefono proprietarioInnovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl
Report
Partita IVA0225...
Forma GiuridicaSOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA NAZIONALE PER LANCIANO 105, 66030, Santa Maria Imbaro, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Imbaro
CAP66030
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Innovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl con sede in Santa Maria Imbaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Innovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl, telefono di Innovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl o domicilio fiscale di Innovazione Automotive E Metalmeccanica Societa' Consortile A Rl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.