0235957835 telefono aziendale Itali...
0235957835, telefono Itali... Tutte le informazioni sul proprietario di 0235957835 in informazione-aziende.it

0235957835 Telefono di Italian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl

0235957835 è un numero di telefono della società Italian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl

Attività Italian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl Telefono 0235957835: Attività delle società di partecipazione (holding)

Informazioni sul proprietario di 0235957835

Telefono proprietarioItalian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl
Report
Partita IVA1018...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIALE FRANCESCO RESTELLI 3, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl, telefono di Italian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl o domicilio fiscale di Italian Hospitality Hotels Group Srl In Forma Abbreviato Ihh Group Srl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.