066833222 telefono aziendale Prof....
066833222, telefono Prof.... Tutte le informazioni sul proprietario di 066833222 in informazione-aziende.it

066833222 Telefono di Prof. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl

066833222 è un numero di telefono della società Prof. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl

Attività Prof. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl Telefono 066833222: Laboratori di analisi cliniche, laboratori radiografici ed altri centri di diagnostica per immagini

Informazioni sul proprietario di 066833222

Telefono proprietarioProf. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl
Report
Partita IVA0215...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA GIUSEPPE ZANARDELLI 36, 00186, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00186
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prof. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prof. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl, telefono di Prof. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl o domicilio fiscale di Prof. Giorgio Natalizi Lad Laboratorio Accertamenti Diagnostici Srl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.