029815118 telefono aziendale Rizzi...
029815118, telefono Rizzi... Tutte le informazioni sul proprietario di 029815118 in informazione-aziende.it

029815118 Telefono di Rizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe

029815118 è un numero di telefono della società Rizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe

Attività Rizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe Telefono 029815118: Commercio all'ingrosso di rottami e sottoprodotti della lavorazione industriale metallici

Informazioni sul proprietario di 029815118

Telefono proprietarioRizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe
Report
Partita IVA1313...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA SANDRO PERTINI 29, 20074, Carpiano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarpiano
CAP20074
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe con sede in Carpiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe, telefono di Rizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe o domicilio fiscale di Rizzi Luigi & Figli Snc Di Rizzi Michele Rizzi Raffaele E Rizzi Giuseppe. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.