069647254 telefono aziendale Socie...
069647254, telefono Socie... Tutte le informazioni sul proprietario di 069647254 in informazione-aziende.it

069647254 Telefono di Societa' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa

069647254 è un numero di telefono della società Societa' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa

Attività Societa' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa Telefono 069647254: Produzione di olio di oliva da olive prevalentemente non di produzione propria

Informazioni sul proprietario di 069647254

Telefono proprietarioSocieta' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa
Report
Partita IVA0214...
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
IndirizzoVIA PRATOLUNGO 168, 00049, Velletri, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVelletri
CAP00049
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Societa' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa con sede in Velletri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Societa' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa, telefono di Societa' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa o domicilio fiscale di Societa' Agricola Cooperativa Frantoio Sociale Velletri Societa' Cooperativa. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.