2002 Srl di Terni
Tutta la Informazione Gratis di 2002 Srl di Terni (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 2002 Srl e molto di più

2002 Srl

Contatto 2002 Srl

Indirizzo e numero di telefono di 2002 Srl
Denominazione2002 Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 28, 05100, Terni, Terni
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerni
CAP05100
ProvinciaTerni
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su 2002 Srl
Codice Fiscale0126...
Partita IVA0126...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività56.29.2 - Catering continuativo su base contrattuale

Ubicazione di 2002 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 2002 Srl si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 28, 05100, Terni, Terni. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.29.2) "Catering continuativo su base contrattuale". È possibile accedere alla scheda azienda di 2002 Srl da qui.

La forma giuridica della società 2002 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di 2002 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 2002 Srl con sede in Terni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 2002 Srl, telefono di 2002 Srl o domicilio fiscale di 2002 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 2002 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.