22 Nero Srl di Bagno A Ripoli
Tutta la Informazione Gratis di 22 Nero Srl di Bagno A Ripoli (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 22 Nero Srl e molto di più

22 Nero Srl

Contatto 22 Nero Srl

Indirizzo e numero di telefono di 22 Nero Srl
Denominazione22 Nero Srl
IndirizzoVIA CHIANTIGIANA 22, 50012, Bagno A Ripoli, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBagno A Ripoli
FrazioneGRASSINA
CAP50012
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su 22 Nero Srl
Codice Fiscale0637...
Partita IVA0637...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di 22 Nero Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 22 Nero Srl si trova in VIA CHIANTIGIANA 22, 50012, Bagno A Ripoli, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di 22 Nero Srl da qui.

La forma giuridica della società 22 Nero Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di 22 Nero Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 22 Nero Srl con sede in Bagno A Ripoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 22 Nero Srl, telefono di 22 Nero Srl o domicilio fiscale di 22 Nero Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 22 Nero Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.