51 Fresh Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di 51 Fresh Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 51 Fresh Italia Srl e molto di più

51 Fresh Italia Srl

Contatto 51 Fresh Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di 51 Fresh Italia Srl
Denominazione51 Fresh Italia Srl
IndirizzoVIALE PIAVE 21, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su 51 Fresh Italia Srl
Codice Fiscale1143...
Partita IVA1143...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di 51 Fresh Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 51 Fresh Italia Srl si trova in VIALE PIAVE 21, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di 51 Fresh Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società 51 Fresh Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di 51 Fresh Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 51 Fresh Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 51 Fresh Italia Srl, telefono di 51 Fresh Italia Srl o domicilio fiscale di 51 Fresh Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 51 Fresh Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.