Abbarchi Lucia di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Abbarchi Lucia di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Abbarchi Lucia e molto di più

Abbarchi Lucia

Contatto Abbarchi Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Abbarchi Lucia
DenominazioneAbbarchi Lucia
IndirizzoVIALE GIACOMO MATTEOTTI 33/D, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Abbarchi Lucia
Codice FiscaleBBRL...
Partita IVA0697...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Abbarchi Lucia


L'azienda Abbarchi Lucia si trova in VIALE GIACOMO MATTEOTTI 33/D, 50038, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Abbarchi Lucia da qui.

La forma giuridica della società Abbarchi Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Abbarchi Lucia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Abbarchi Lucia, telefono di Abbarchi Lucia o domicilio fiscale di Abbarchi Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Abbarchi Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.