A.c. Di Freddi Marco di Valperga
Tutta la Informazione di A.c. Di Freddi Marco di Valperga (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su A.c. Di Freddi Marco e molto di più

A.c. Di Freddi Marco

Contatto A.c. Di Freddi Marco

DenominazioneA.c. Di Freddi Marco
Codice FiscaleFRDM...
Partita IVA1011...
Report
Telefono0124...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.11 - Fabbricazione di strutture metalliche e di parti di strutture
IndirizzoSTRADA GIAROLE, 34, 10087, Valperga, Torino Come arrivare
CittàValperga
CAP10087
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda A.c. Di Freddi Marco si trova in STRADA GIAROLE, 34, 10087, Valperga, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.11) "Fabbricazione di strutture metalliche e di parti di strutture". Il report aggiornato è stato emesso il 26/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di A.c. Di Freddi Marco da qui.

La forma giuridica della società A.c. Di Freddi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda A.c. Di Freddi Marco con sede in Valperga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di A.c. Di Freddi Marco, telefono di A.c. Di Freddi Marco o domicilio fiscale di A.c. Di Freddi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di A.c. Di Freddi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.