Acri Francesco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Acri Francesco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Acri Francesco e molto di più

Acri Francesco

Contatto Acri Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Acri Francesco
DenominazioneAcri Francesco
IndirizzoVIA SCIACCA, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Acri Francesco
Codice FiscaleCRAF...
Partita IVA0272...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.43 - Allevamento di cavalli e altri equini

Ubicazione di Acri Francesco


L'azienda Acri Francesco si trova in VIA SCIACCA, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.43) "Allevamento di cavalli e altri equini". È possibile accedere alla scheda azienda di Acri Francesco da qui.

La forma giuridica della società Acri Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Acri Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Acri Francesco, telefono di Acri Francesco o domicilio fiscale di Acri Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Acri Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.