Acri Maria Grazia di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Acri Maria Grazia di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Acri Maria Grazia e molto di più

Acri Maria Grazia

Contatto Acri Maria Grazia

Indirizzo e numero di telefono di Acri Maria Grazia
Telefono0983...
DenominazioneAcri Maria Grazia
IndirizzoCONTRADA INZITI 37, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Acri Maria Grazia
Codice FiscaleCRAM...
Partita IVA0220...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Acri Maria Grazia


L'azienda Acri Maria Grazia si trova in CONTRADA INZITI 37, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Acri Maria Grazia da qui.

La forma giuridica della società Acri Maria Grazia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Acri Maria Grazia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Acri Maria Grazia, telefono di Acri Maria Grazia o domicilio fiscale di Acri Maria Grazia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Acri Maria Grazia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.