Ad Company Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Ad Company Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ad Company Srl e molto di più

Ad Company Srl

Contatto Ad Company Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ad Company Srl
DenominazioneAd Company Srl
IndirizzoVIA DELLA MASSIMILLA 91, 00166, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00166
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Ad Company Srl
Codice Fiscale1124...
Partita IVA1124...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ad Company Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ad Company Srl si trova in VIA DELLA MASSIMILLA 91, 00166, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ad Company Srl da qui.

La forma giuridica della società Ad Company Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Ad Company Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ad Company Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ad Company Srl, telefono di Ad Company Srl o domicilio fiscale di Ad Company Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ad Company Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.