Ad Nautica Srl di Agropoli
Tutta la Informazione Gratis di Ad Nautica Srl di Agropoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ad Nautica Srl e molto di più

Ad Nautica Srl

Contatto Ad Nautica Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ad Nautica Srl
DenominazioneAd Nautica Srl
IndirizzoVIA MANDROLLA 25, 84043, Agropoli, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAgropoli
CAP84043
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ad Nautica Srl
Codice Fiscale0622...
Partita IVA0622...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Ad Nautica Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ad Nautica Srl si trova in VIA MANDROLLA 25, 84043, Agropoli, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Ad Nautica Srl da qui.

La forma giuridica della società Ad Nautica Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ad Nautica Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ad Nautica Srl con sede in Agropoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ad Nautica Srl, telefono di Ad Nautica Srl o domicilio fiscale di Ad Nautica Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ad Nautica Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.