Ad Project Group Srl di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Ad Project Group Srl di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ad Project Group Srl e molto di più

Ad Project Group Srl

Contatto Ad Project Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ad Project Group Srl
DenominazioneAd Project Group Srl
IndirizzoVIALE MARCHE 19/BIS, 73100, Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLecce
CAP73100
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Ad Project Group Srl
Codice Fiscale0416...
Partita IVA0416...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Ad Project Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ad Project Group Srl si trova in VIALE MARCHE 19/BIS, 73100, Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Ad Project Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Ad Project Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ad Project Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ad Project Group Srl con sede in Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ad Project Group Srl, telefono di Ad Project Group Srl o domicilio fiscale di Ad Project Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ad Project Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.