Ad & T Advertising And Trade Srl di Pozzuoli
Tutta la Informazione Gratis di Ad & T Advertising And Trade Srl di Pozzuoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ad & T Advertising And Trade Srl e molto di più

Ad & T Advertising And Trade Srl

Contatto Ad & T Advertising And Trade Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ad & T Advertising And Trade Srl
DenominazioneAd & T Advertising And Trade Srl
IndirizzoVIA ANTINIANA 53, 80078, Pozzuoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPozzuoli
CAP80078
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ad & T Advertising And Trade Srl
Codice Fiscale0826...
Partita IVA0826...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di Ad & T Advertising And Trade Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ad & T Advertising And Trade Srl si trova in VIA ANTINIANA 53, 80078, Pozzuoli, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Ad & T Advertising And Trade Srl da qui.

La forma giuridica della società Ad & T Advertising And Trade Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ad & T Advertising And Trade Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Ad & T Advertising And Trade Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Ad & T Advertising And Trade Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Ad & T Advertising And Trade Srl durante il 2022 è aumentato del 21,44% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Ad & T Advertising And Trade Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Ad & T Advertising And Trade Srl

Aziende simili a Ad & T Advertising And Trade Srl in Pozzuoli e la sua attività (Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1HURRY UP DI DAVIDE CATUOGNOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MARCO DI FALCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3S M INSURANCE DI SCALABRINO SALVATOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4DB COMUNICA DI AMATI MARIA VITTORIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5NICOLA LONGOBARDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6RAMAN ITALIA DI RAFFAELE MANZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7COMUNICAEMOZIONE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8PIROZZI VINCENZO ANNAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9ESSELLE SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ad & T Advertising And Trade Srl con sede in Pozzuoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ad & T Advertising And Trade Srl, telefono di Ad & T Advertising And Trade Srl o domicilio fiscale di Ad & T Advertising And Trade Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ad & T Advertising And Trade Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.