Ada Lazio Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Ada Lazio Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ada Lazio Srl e molto di più

Ada Lazio Srl

Contatto Ada Lazio Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ada Lazio Srl
DenominazioneAda Lazio Srl
IndirizzoVIA GEROLAMO MERCURIALE 13, 00168, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00168
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Ada Lazio Srl
Codice Fiscale0433...
Partita IVA0433...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Ada Lazio Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ada Lazio Srl si trova in VIA GEROLAMO MERCURIALE 13, 00168, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ada Lazio Srl da qui.

La forma giuridica della società Ada Lazio Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Ada Lazio Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ada Lazio Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ada Lazio Srl, telefono di Ada Lazio Srl o domicilio fiscale di Ada Lazio Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ada Lazio Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.