Adami Maurizio di Noceto
Tutta la Informazione Gratis di Adami Maurizio di Noceto (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Adami Maurizio e molto di più

Adami Maurizio

Contatto Adami Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di Adami Maurizio
DenominazioneAdami Maurizio
IndirizzoVIA SAN LAZZARO 36, 43015, Noceto, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNoceto
CAP43015
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Adami Maurizio
Codice FiscaleDMAM...
Partita IVA0289...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame

Ubicazione di Adami Maurizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Adami Maurizio si trova in VIA SAN LAZZARO 36, 43015, Noceto, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Adami Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Adami Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Adami Maurizio con sede in Noceto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Adami Maurizio, telefono di Adami Maurizio o domicilio fiscale di Adami Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Adami Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.