Afif Layla di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Afif Layla di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Afif Layla e molto di più

Afif Layla

Contatto Afif Layla

Indirizzo e numero di telefono di Afif Layla
DenominazioneAfif Layla
IndirizzoVIALE MONTE SAN MICHELE 1, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Afif Layla
Codice FiscaleFFAL...
Partita IVA0272...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.09 - Altre attività di servizi per la persona n.c.a.

Ubicazione di Afif Layla


L'azienda Afif Layla si trova in VIALE MONTE SAN MICHELE 1, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.09) "Altre attività di servizi per la persona n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Afif Layla da qui.

La forma giuridica della società Afif Layla è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Afif Layla con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Afif Layla, telefono di Afif Layla o domicilio fiscale di Afif Layla. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Afif Layla, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.