Agerola Anna di Airola
Tutta la Informazione Gratis di Agerola Anna di Airola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Agerola Anna e molto di più

Agerola Anna

Contatto Agerola Anna

Indirizzo e numero di telefono di Agerola Anna
DenominazioneAgerola Anna
IndirizzoVIA CARACCIANO 54, 82011, Airola, Benevento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAirola
CAP82011
ProvinciaBenevento
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Agerola Anna
Codice FiscaleGRLN...
Partita IVA0575...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.42.1 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori

Ubicazione di Agerola Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Agerola Anna si trova in VIA CARACCIANO 54, 82011, Airola, Benevento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.1) "Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Agerola Anna da qui.

La forma giuridica della società Agerola Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agerola Anna con sede in Airola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agerola Anna, telefono di Agerola Anna o domicilio fiscale di Agerola Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Agerola Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.