Aglio Paolo di Como
Tutta la Informazione Gratis di Aglio Paolo di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Aglio Paolo e molto di più

Aglio Paolo

Contatto Aglio Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Aglio Paolo
DenominazioneAglio Paolo
IndirizzoVIA BARTOLOMEO DA SCARIA 24, 22024, Como
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneLANZO D'INTELVI
CAP22024
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Aglio Paolo
Codice FiscaleGLAP...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Aglio Paolo


L'azienda Aglio Paolo si trova in VIA BARTOLOMEO DA SCARIA 24, 22024, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Aglio Paolo da qui.

La forma giuridica della società Aglio Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Aglio Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Aglio Paolo, telefono di Aglio Paolo o domicilio fiscale di Aglio Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Aglio Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.