Agnani Manrico di Roccabianca
Tutta la Informazione di Agnani Manrico di Roccabianca (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Agnani Manrico e molto di più

Agnani Manrico

Contatto Agnani Manrico

DenominazioneAgnani Manrico
Codice FiscaleGNNM...
Partita IVA0194...
Report
Telefono0521...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.3 - Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione
IndirizzoVIA PROVINCIALE, 89BIS, 43010, Roccabianca, Parma Come arrivare
CittàRoccabianca
FrazioneMANO
CAP43010
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

L'azienda Agnani Manrico si trova in VIA PROVINCIALE, 89BIS, 43010, Roccabianca, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.3) "Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione". Il report aggiornato è stato emesso il 08/10/2018. È possibile accedere alla scheda azienda di Agnani Manrico da qui.

La forma giuridica della società Agnani Manrico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agnani Manrico con sede in Roccabianca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agnani Manrico, telefono di Agnani Manrico o domicilio fiscale di Agnani Manrico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Agnani Manrico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.