Agnelli Massimo di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Agnelli Massimo di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Agnelli Massimo e molto di più

Agnelli Massimo

Contatto Agnelli Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Agnelli Massimo
DenominazioneAgnelli Massimo
IndirizzoVIA FRANCESCO CROTTI 14, 29121, Piacenza, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiacenza
CAP29121
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Agnelli Massimo
Codice FiscaleGNLM...
Partita IVA0176...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Agnelli Massimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Agnelli Massimo si trova in VIA FRANCESCO CROTTI 14, 29121, Piacenza, Piacenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Agnelli Massimo da qui.

La forma giuridica della società Agnelli Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agnelli Massimo con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agnelli Massimo, telefono di Agnelli Massimo o domicilio fiscale di Agnelli Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Agnelli Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.