A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale di Alba
Tutta la Informazione Gratis di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale di Alba (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale e molto di più

A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale

Contatto A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale

Indirizzo e numero di telefono di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale
DenominazioneA.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale
IndirizzoVIA SANTA MARGHERITA 26, 12051, Alba, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlba
CAP12051
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale
Codice Fiscale9003...
Partita IVA0297...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale si trova in VIA SANTA MARGHERITA 26, 12051, Alba, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale da qui.

La forma giuridica della società A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale

Aziende simili a A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale in Alba e la sua attività (Pubbliche relazioni e comunicazione)

AziendaForma Giuridica
1CONSORZIO ALBEISACONSORZIO - Società di capitale
2ENTE TURISMO ALBA BRA LANGHE E ROERO SOC CONS A RLSOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3ASSOCIAZIONE PRODUTTORI DELLE LANGHEASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4PIEDMONT COUNTRY OF BIOASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5DEDITUSASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6CONSORZIO ITALY GOOD WINESCONSORZIO - Società di capitale
7ITALIAN WINE TERROIRSASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8SEFIN CENTRO PER LO SVILUPPO COMMERCIALE, IMMOBILIARE E FINANZIARIO DI AMBROGIO ANNA & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
9ALBAWINEASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale con sede in Alba provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale, telefono di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale o domicilio fiscale di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di A.i.c.a. Associazione Internazionale Per La Comunicazione Ambie Ntale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.