Aiosa Luca di Casella
Tutta la Informazione Gratis di Aiosa Luca di Casella (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Aiosa Luca e molto di più

Aiosa Luca

Contatto Aiosa Luca

Indirizzo e numero di telefono di Aiosa Luca
DenominazioneAiosa Luca
IndirizzoVIA FIESCHI 1, 16015, Casella, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasella
CAP16015
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Aiosa Luca
Codice FiscaleSAIL...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21.01 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca

Ubicazione di Aiosa Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Aiosa Luca si trova in VIA FIESCHI 1, 16015, Casella, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21.01) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Aiosa Luca da qui.

La forma giuridica della società Aiosa Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Aiosa Luca con sede in Casella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Aiosa Luca, telefono di Aiosa Luca o domicilio fiscale di Aiosa Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Aiosa Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.