Akai Holding Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Akai Holding Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Akai Holding Srl e molto di più

Akai Holding Srl

Contatto Akai Holding Srl

Indirizzo e numero di telefono di Akai Holding Srl
DenominazioneAkai Holding Srl
IndirizzoVIA MAURIZIO GONZAGA 2, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Akai Holding Srl
Codice Fiscale0913...
Partita IVA0913...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Akai Holding Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Akai Holding Srl si trova in VIA MAURIZIO GONZAGA 2, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Akai Holding Srl da qui.

La forma giuridica della società Akai Holding Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Akai Holding Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Akai Holding Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Akai Holding Srl, telefono di Akai Holding Srl o domicilio fiscale di Akai Holding Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Akai Holding Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.