Al Centro Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Al Centro Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Al Centro Srls e molto di più

Al Centro Srls

Contatto Al Centro Srls

Indirizzo e numero di telefono di Al Centro Srls
DenominazioneAl Centro Srls
IndirizzoPIAZZA DELLA CANCELLERIA 65, 00186, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00186
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Al Centro Srls
Codice Fiscale1406...
Partita IVA1406...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Al Centro Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Al Centro Srls si trova in PIAZZA DELLA CANCELLERIA 65, 00186, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Al Centro Srls da qui.

La forma giuridica della società Al Centro Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Al Centro Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Al Centro Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Al Centro Srls, telefono di Al Centro Srls o domicilio fiscale di Al Centro Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Al Centro Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.