Alampi Veronica di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione di Alampi Veronica di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alampi Veronica e molto di più

Alampi Veronica

Contatto Alampi Veronica

DenominazioneAlampi Veronica
Codice FiscaleLMPV...
Partita IVA0282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di generi di monopolio (tabaccherie)
IndirizzoVIA AGAMENNONE SPANO', 39, 89128, Reggio Di Calabria Come arrivare
CAP89128
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Alampi Veronica si trova in VIA AGAMENNONE SPANO', 39, 89128, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di generi di monopolio (tabaccherie)". Il report aggiornato è stato emesso il 24/12/2018. È possibile accedere alla scheda azienda di Alampi Veronica da qui.

La forma giuridica della società Alampi Veronica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alampi Veronica con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alampi Veronica, telefono di Alampi Veronica o domicilio fiscale di Alampi Veronica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alampi Veronica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.