Albanesi Massimo di Rozzano
Tutta la Informazione Gratis di Albanesi Massimo di Rozzano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Albanesi Massimo e molto di più

Albanesi Massimo

Contatto Albanesi Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Albanesi Massimo
DenominazioneAlbanesi Massimo
IndirizzoPIAZZA GIOVANNI PAOLO II 14, 20089, Rozzano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRozzano
CAP20089
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Albanesi Massimo
Codice FiscaleLBNM...
Partita IVA0811...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Albanesi Massimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Albanesi Massimo si trova in PIAZZA GIOVANNI PAOLO II 14, 20089, Rozzano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Albanesi Massimo da qui.

La forma giuridica della società Albanesi Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Albanesi Massimo con sede in Rozzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Albanesi Massimo, telefono di Albanesi Massimo o domicilio fiscale di Albanesi Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Albanesi Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.